1° Congresso Nazionale degli Assenteisti. Poi fateci sapere com'è andato., Dijon, jeudi, 02. novembre 2017

Cari colleghi Assenteisti,
come Presidente Nazionale della nostra categoria mi sento in dovere di chiamarvi a raccolta tutti: è giunto il momento di riunirci per dare vita ad un congresso nazionale in cui affrontare le tematiche che ci stanno più a cuore.
Dobbiamo infatti reagire alla costante aggressione che la società civile sta ponendo in atto contro di noi! Non passa giorno infatti, senza che sulla pubblica piazza venga crocifisso uno di noi, oggi un padre assente, domani un assenteista che lavora al Comune, e magari dopodomani se la prenderanno anche *** la nostra bevanda preferita (l’assenzio)! Ed è per questo che mi permetto di rivolgervi un caloroso appello a non mancare, a dare il vostro prezioso contributo alla comune causa di riabilitazione di una delle eccellenze italiane, di una delle più antiche e gloriose corporazioni che il Belpaese possa vantare!!
Confido in Noi, nel nostro spirito identitario e nel nostro orgoglio: è un momento fondamentale e *** tutto l’ardore di cui è capace il mio cuore assenteista vi invito pertanto a non mancare al nostro primo congresso nazionale!
Poi fatemi sapere com’è andato.
Il Presidente.

jeudi, 02. novembre 2017, Dijon, 1° Congresso Nazionale degli Assenteisti. Poi fateci sapere com'è andato.

Trouver des événements les plus intéressants
Obtenez des conseils d'événements en fonction de vos goûts Facebook. Obtenez-le maintenant!Montrez-moi les événements appropriés pour moiPas maintenant